REFRIGERATORI

ABBATTITORI 5/10/15

Categoria: REFRIGERATORI

L'abbattimento e l'eventuale surgelazione rapida sono i migliori sistemi naturali per garantire la qualità, la freschezza e l'igiene degli alimenti. Per questo motivo Faberluk presenta la nuova gamma di abbattitori/surgelatori Speed Frost indirizzata, non solo alla sicurezza del prodotto, ma alla pianificazione del lavoro nel mondo della ristorazione, della
pasticceria e della gelateria. Potenza, versatilità, affidabilità e semplicità d'uso sono le fondamenta della gamma dei nuovi abbattitori/surgelatori Speed Frost. L'attenzione ai particolari come i bordi arrotondati, guide reggi teglie in filo di acciaio Inox AISI 304, l'isolamento in poliuretano espanso ad alta densità privo di CFC e la reversibilità della porta, collocano i modelli Speed Frost ai vertici della categoria. L'esclusivo sistema di espulsione d'aria del dell'unità condensante, garantisce massime prestazioni coniugate ad un reale risparmio energetico. Gas refrigerante R 404a.

ARMADI REFRIGERATI

Categoria: REFRIGERATORI

APLUS 1400 è la linea di armadi verticali refrigerati ventilati a due porte, pensata da Faberluk per soddisfare le esigenza 
dei professionisti della ristorazione, per la conservazione dei cibi. L'intera gamma è realizzata in acciaio INOX AISI 304, interno ed esterno, con angoli raggiati e un  isolamento termico in poliuretano espanso ad alta densità esente da CFC e HCFC, con uno spessore di  ben 75 mm. I piedini Inox sono regolabili in altezza (100/150 mm). La gamma APLUS 1400 ha un sistema di unità refrigerante facilmente ispezionabile ed interamente sostituibile in modo rapido anche in utenza, denominato SR SYSTEM. La gamma è costituita da modelli  con temperature d'esercizio che variano da 0+10 nella versione A, -2+8 nella versione B, e -18-22 nella versione C dotata di due motori indipendenti, e sono tutti disponibili nelle versioni standard e PREMIUM, tutte dotate di serratura con chiave e luce interna di serie. Lo sbrinamento automatico dell'evaporatore (con trattamento specifico anticorrosione) avviene tramite resistenza e l'evaporazione della condensa si avvia automaticamente tramite un sensore che in presenza d'acqua, attiva una resistenza collocata nell'apposita vaschetta di raccolta riducendo notevolmente i costi di gestione, nelle versioni B e C. La temperatura di esercizio, impostabile dalla  testiera protetta da sportellino trasparente, viene visualizzata sul display della centralina elettronica con segnalazioni di allarme “porta aperta” e “alta temperatura”. Gli armadi verticali APLUS 1400 sono dotati di porta reversibile con fermo a 105° e sono provvisti di una pratica maniglia ergonomica in acciaio INOX a tutta altezza. Le cremagliere, le guide antiribalta e la guarnizione porta, sono totalmente smontabili semplificando gli interventi di pulizia. Gas refrigerante R404a. 

TAVOLI REFRIGERATI

Categoria: REFRIGERATORI

Plan 7 è la linea di tavoli refrigerati ventilati con profondità 700 mm pensati da Faberluk per lo stoccaggio e la conservazione dei cibi per i professionisti della ristorazione. Costruiti in acciaio Inox AISI 304 con angoli raggiati esterni ed interni. I tavoli refrigerati Plan 7 Remote , con motore remoto, sono disponibili nelle versioni senza piano, con piano, con piano e alzatina, e con cassettiere. L’isolamento termico in poliuretano espanso ad alta densità di 50 mm di spessore senza CFC e HCFC, rispetta l’ambiente e le normative vigenti. La collocazione centrale dell’evaporatore e le ventole contrapposte, conferiscono omogeneità della temperatura impostata, determinando bassa rumorosità ed un significativo risparmio energetico. Le operazioni di pulizia dei Plan 7 sono semplificate da cremagliere e guide Inox facilmente smontabili. I processi di sbrinamento e di evaporazione dell’acqua di condensa tramite gas caldo, sono totalmente automatici (a perdere nelle versioni remote). Termostato elettronico programmabile con indicazione delle temperatura interne. Gas refrigerante R404a.

BANCHI E VETRINE PIZZERIE

Categoria: REFRIGERATORI

Nella cucina cucina mediterranea guadagna un posto d'onore la preparazione della pizza. Faberluk sensibile alla tradizione, presenta Pizza Planet una varietà di soluzioni indirizzate alla pizzeria. La gamma è costituita da banchi refrigerati per pizzeria completi di vetrinetta e da moduli personalizzabili per le diverse necessità. I banchi refrigerati per pizzeria sono composti da una base refrigerata ventilata impostabile da 0 °C a 8 °C, una vetrinetta indipendente con refrigerazione statica da 2°C a 8°C e da un piano di lavoro in granito rosa naturale di Sardegna tonalità LIMBARA, spesso 30mm. L'altezza di 180 mm dell'appoggio della vetrinetta agevola il lavoro del pizzaiolo. La base è realizzata in acciaio INOX AISI 304 18/10 con angoli arrotondati che ne facilitano la pulizia.
Le basi refrigerate sono dotate di porte a filo e possono contenere bacinelle EN 600x400 mm. La collocazione centrale dell'evaporatore e le ventole contrapposte conferiscono omogeneità della temperatura impostata, determinando bassa rumorosità ed un significativo risparmio energetico. Sbrinamento ed evaporazione dell'acqua di condensa tramite gas caldo sono totalmente automatici. Gas refrigerante R404a.

newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop