FORNI PIZZA

FORNO PIZZA MONO E DOPPIA CAMERA

Categoria: FORNI PIZZA

Pizzerie, gastronomie e ristoranti, in continua evoluzione, propongono ai clienti una varietà maggiore di piatti. Faberluk, attenta ai cambiamenti, progetta e propone sul mercato Pizza Hot: una gamma di forni, diverse nelle potenze e nelle dimensioni. I forni della serie Pizza Hot sono realizzati in acciaio inox nella parte frontale e acciaio verniciato, proposti con supporto, cella di lievitazione dotata di porta teglie, ruote e cappa da sovrapporre. L’uniformità di cottura è ottenuta per mezzo del particolare trattamento della superficie del piano refrattario e dalla collocazione studiata delle resistenze corazzate. La particolare coibentazione, la singolare configurazione della barriera termica della camera di cottura e il controllo indipendente delle temperature cielo/platea portano ad un significativo risparmio energetico. Il pannello di controllo con comandi elettromeccanici consente affidabilità nel tempo e semplicità d’uso.
La gestione delle varie fasi di cottura sono facilitate da illuminazione con lampada alogena incassata e protetta, e da un vetro temperato di grandi dimensioni della porta. L’ottimo risultato di cottura dei forni Pizza Hot è ottenuto dalla temperatura regolabile da 50°C a 500°C riscontrabile su appositi termometri analogici, e dallo sfiato posizionato all’interno della camera. Pizza Hot è dotato di impianto elettrico a bassa tensione e risponde a requisiti di sicurezza richieste dalle Direttive Europee.

REFRATTARI MONO/DOPPIA CAMERA

Categoria: FORNI PIZZA

Pizzerie, gastronomie e ristoranti, in continua evoluzione, propongono ai clienti una varietà maggiore di piatti. Faberluk, attenta ai cambiamenti, progetta e propone sul mercato Pizza Hot: una gamma di forni, diverse nelle potenze e nelle dimensioni. I forni della serie Pizza Hot sono realizzati in acciaio inox nella parte frontale e acciaio verniciato, proposti con supporto, cella di lievitazione dotata di porta teglie, ruote e cappa da sovrapporre. L’uniformità di cottura è ottenuta per mezzo del particolare trattamento della superficie del cielo, della platea e dei fianchi in pietra refrattaria e dalla collocazione studiata delle resistenze corazzate.
La particolare coibentazione, la singolare configurazione della barriera termica della camera di cottura e il controllo indipendente delle temperature cielo/platea portano ad un significativo risparmio energetico. Il pannello di controllo con comandi elettromeccanici consente affidabilità nel tempo e semplicità d’uso. La gestione delle varie fasi di cottura sono facilitate da illuminazione con lampada alogena incassata e protetta, e da un vetro temperato di grandi dimensioni della porta. L’ottimo risultato di cottura dei forni Pizza Hot è ottenuto dalla temperatura regolabile da 50°C a 500°C riscontrabile su appositi termometri analogici, e dallo sfiato posizionato all’interno della camera.
Pizza Hot è dotato di impianto elettrico a bassa tensione e risponde a requisiti di sicurezza richieste dalle Direttive Europee

A GAS

Categoria: FORNI PIZZA

Pizza Hot Gas è una linea completa di forni, realizzata da Faberluk, per quelle utenze dove, con l'alimentazione a gas, la gestione diventa economica o l'unica possibile. La gamma Hot Gas 36 è composta da forni, diversi nelle potenze e nelle dimensioni, e sovrapponibili fino a due camere. I forni della serie Pizza Hot Gas sono realizzati esternamente in acciaio inox nella parte frontale e acciaio verniciato, mentre la camera di cottura e bruciatori sono realizzati totalmente in acciaio inox e posizionati sotto il piano di cottura in pietra refrattaria. La gamma è completata da accessori come supporti di varie altezza, celle di lievitazione dotata di porta teglie, ruote, camino antivento e convogliatore di fumi. L'uniformità di cottura, è ottenuta dal piano refrattario e dalla particolare conformazione del cielo a volta.
La cottura è gestita da regolazioni indipendenti dei bruciatori cielo/platea. La stabilità della temperatura regolabile da 50°C a 500°C, visibile su un termometro elettronico, è garantita da una barriera termica ottenuta da un apposito bruciatore posto lungo la parte inferiore della porta e dall'isolamento termico con materiale specifico. Il pannello di controllo con comandi elettromeccanici consente affidabilità nel tempo e semplicità d'uso. La visualizzazione delle varie fasi di cottura sono facilitate da illuminazione con lampada alogena incassata e protetta e da un vetro temperato della porta. I forni della serie Pizza Hot Gas garantiscono risultati eccezionali anche per cotture dirette sulla pietra. Pizza Hot Gas risponde a requisiti di sicurezza richieste dalle Direttive Europee.

 
newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop