ARMADI ESPOSITIVI REFRIGERATI

PANAVISION

Il nome già dice tutto e contiene il motivo che ha spinto ISA a realizzare questo ultimo modello: Panavision”, infatti, è la vetrina entrata a far parte solo recentemente dell’offerta dell’azienda umbra.

Questo prodotto è capace di rivoluzionare il tradizionale concetto di esposizione e da qui, per l’appunto, il nome che rimanda alla vista, alla visione. Questa nuova vetrina a bassa temperatura per torte gelato, semifreddi e monoporzioni, arreda alla perfezione ogni ambiente e di conseguenza soddisfa qualsiasi esigenza del cliente.

Panavision” è così l’evoluzione del made in Italy nella refrigerazione professionale sia estetica che tecnologica grazie alla garanzia di prestazioni impeccabili.

 

Caratteristiche:

  • Sistema di refrigerazione del flusso d’aria fredda (progettato dal centro R&D di ISA).
  • Distribuzione uniforme della temperatura in modo da garantire la perfetta conservazione dei prodotti esposti.
  • Visibilità, capienza e qualità permettono di soddisfare i clienti dal punto di vista estetico e tecnico grazie al design Made in Italy.

TORNADO

Tornado è l’espositore verticale a refrigerazione statica o ventilata per la vendita di bibite, prodotti freschi nella versione temperatura positiva -TN o gelati e surgelati nella versione temperatura negativa - TB.


Il design moderno, le elevate prestazioni e l'eccellente qualità costruttiva fanno di Tornado uno strumento ideale per presentare e vendere al meglio i prodotti preconfezionati in qualsiasi tipo di locale: bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, supermercati, stazioni di servizio, convenience store, e così via.
Oltre il design particolarmente ricercato, Tornado garantisce prestazioni impeccabili nella conservazione dei prodotti alimentari che mantengono perfettamente le loro proprietà organolettiche.

MISTRAL

Mistral è l’espositore verticale con porta curva a refrigerazione statica o ventilata per la vendita di bibite, prodotti freschi (versione temperatura positiva - TN) o gelati e surgelati (versione temperatura negativa – TB).
Praticità e funzionalità sono le caratteristiche principali di questo armadio espositivo che sta ottenendo un successo sempre maggiore sul mercato.
La temperatura, infatti, può essere regolata in maniera immediata attraverso la centralina di controllo che in pochi secondi, alza o abbassa il flusso d’aria a seconda del prodotto.


Il vano tecnico è accessibile facilmente tramite la griglia frontale apribile. La plafoniera, invece, è posizionata sopra la porta è retro-illuminata.
Grande attenzione viene posta da ISA per l'illuminazione interna che è intensa ed uniforme in tutti i punti dell'espositore per poter permettere al cliente di individuare il prodotto desiderato.


Le caratteristiche principali di Mistral sono:

  • Possibilità di personalizzazione,
  • Elevate prestazioni,
  • Consumi contenuti,
  • Eccellente qualità costruttiva.

BLIZZARD

Ancora una volta, ISA dimostra di essere una delle aziende più attente all’aspetto ambientale a livello nazionale. Anche nella categoria degli armadi espositivi, compare un altro modello interamente concepito secondo una precisa concezione ecosostenibile.
Così, l’ecologia interagisce con il risparmio energetico per creare Blizzard, questo modello unico che rivoluziona il modo di concepire l’esposizione e la conservazione professionale.


Disponibile in tre versioni, ognuno è caratterizzata da una scocca coibentata unica e da uno spazio espositivo molto grande con l’illuminazione a LED, importante per non riflette la luce sugli occhi. Inoltre, i ripiani sono regolabili in altezza per garantire la massima flessibilità nell’esposizione e il basamento è estraibile per facilitare la riparazione. Così ISA dimostra ancora una volta di realizzare prodotti studiati ai limiti della perfezione.

 
 
 
Ads by Complitly

MAXIVISION

MAXIVISION è l’espositore verticale con porte in vetro a refrigerazione ventilata - RV per la conservazione di prodotti freschi (TN) o surgelati (TB).
L’armadio espositivo di ISA garantisce performance di assoluto rilievo, massima libertà nella scelta del lay-out interno (numero e posizionamento dei ripiani) ed una perfetta equalizzazione delle temperature grazie alla ventilazione indiretta che non disidrata il prodotto, lasciando l'aspetto inalterato nel tempo (nella versione TB). Grazie al sistema di bloccaggio a molla delle porte, è facilitato il carico ed il prelievo dei prodotti da parte del cliente. L’illuminazione verticale è posta ai lati delle porte e garantisce la perfetta valorizzazione di tutti i prodotti.


Le caratteristiche principali di Maxivision:

  • Pareti perimetrali sono isolate tramite poliuretano ecologico spessore mm 60;
  • Porte sono in doppio vetro camera con doppia guarnizione perimetrale,
  • Mandata dell'aria a doppio flusso limita la dispersione d'aria fredda con porte aperte ed elimina in pochi istanti l’effetto nebbia alla chiusura delle stesse;
  • Unità condensatrici remote potenziate che assicurano elevate performance e consumi contenuti.

CRISTAL TOWER

Grazie al suo generoso vano espositivo visibile da quattro lati, Cristal Tower esalta i prodotti da ogni punto di vista. Questo armadio espositivo è disponibile in due versioni: a ventilazione statica o ventilata.


Le pareti espositive sono composte da quattro vetri temprati che garantiscono maggiore isolamento ed eliminano la formazione di condensa.
Inoltre, Cristal Tower permette di regolare ed ordinare i ripiani in altezza per soddisfare le precise esigenze del cliente. L’impianto frigo dimensionato garantisce il mantenimento costante della temperatura anche in caso di numerose aperture della porta.


L’innovazione di Cristal Tower è legato al sistema Touch Pad, il dispositivo che regola l’apertura e la chiusura delle porte attraverso delle icone serigrafate sul pannello frontale in vetro.

BARRIQUE

 

Barrique è l'espositore verticale con porta in vetro a refrigerazione ventilata, con Roll Bond ad elevata superficie espositiva per l’ esposizione di bibite.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

 

  • Struttura monolitica realizzata in lamiera preverniciata e coibentata in poliuretano ecologico ( HCFC e HFC free ) espanso a CO2 spessore pari a mm 45. Ripiani regolabili in altezza.
  • Porta in vetro camera con profilo in alluminio anodizzato colore argento.
  • Basamento con due (2) rullini unidirezionali posteriori e due (2) piedini anterirori regolabili in altezza.

CRISTAL TOWER LH

Cristal Tower LH è l’espositore verticale disponibile nelle versioni a refrigerazione statica o ventilata, con vano espositivo completamente in vetro per garantire la massima visibilità dei prodotti su tutti e quattro i lati.

Versione small del modello Cristal Tower, anch’esso dotato dell’esclusivo sistema Touch Pad e di vetri temprati che evitano la formazione della condensa, garantendo sempre un’ottimale presentazione e conservazione dei prodotti al suo interno.

Cristal Tower LH è un armadio espositivo a basso impatto ambientale, con struttura monolitica coibentata in poliuretano ecologico (HCFC e HFC free) espanso a CO2. E’ dotato di ruote doppie pivottanti, per assicurare una facile movimentazione all’interno del punto vendita.

newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop