LA SAN MARCO

SUPER AUTOMATICA PLUS 7

Categoria: MACCHINE DA CAFFE'

Grazie alle dimensioni delle caldaie e dei macinini grande capacità di realizzare bevande a base di caffè e latte, di dosare caffè macinato all’istante con una perfetta estrazione, il tutto realizzato con un design moderno e originale. Questa è in sintesi la macchina per caffè PLUS 7.

 

La PLUS 7 è disponibile nella versione base già con una ricca gamma di accessori come il doppio macinino (e doppia tramoggia), il cappuccinatore (regolabile per realizzare cappuccini, caffèlatte, latte macchiato), un ampio display grafico che comunica informazioni al barista facilitando l’utilizzo della macchina. Gli utili optional sono il frigo e lo scaldatazze.

SUPER AUTOMATICA PLUS 5

Categoria: MACCHINE DA CAFFE'

Capacità di realizzare nuove bevande a base di caffè, latte e cioccolata, di dosare caffè macinato all’istante con una perfetta estrazione, di realizzare gustose cioccolate, il tutto realizzato con un design moderno e originale. Questa è in sintesi la macchina per caffè PLUS 5.

 

 

Configurazione completa con tutti gli accessori

 

La PLUS 5 è disponibile nella versione base già con una ricca gamma di accessori come il doppio macinino (e doppia tramoogia), il contenitore del prodotto in polvere (cioccolato, latte in polvere), il cappuccinatore (regolabile per realizzare cappuccini, caffèlatte, latte macchiato), un ampio display grafico che comunica informazioni al barista facilitando l’utilizzo della macchina.

Gli utili optional sono il frigo, lo scaldatazze e l’unità riserva acqua.

NEW 105 TOUCH

Categoria: MACCHINE DA CAFFE'

La serie di macchine per espresso 105, disegnata dal celebreStudio Sottsass Associati, è stata aggiornata con l’introduzione di colori metallizzati e  finiture lucide.

 

Alla serie NEW 105 è stata applicata la più recente tecnologiaLa San Marco, tra cui il variatore di portata che permette di gestire diverse temperature per ogni singolo gruppo nella versione NEW 105 e  il sistema DTC, controllo duale della temperatura, applicato nella NEW 105 DTC.

 

La macchina caffè New 105 Touch è il modello di punta della serie NEW 105.

 

Nella New 105 Touch è disponibile come opzione la lancia vapore automatica.

105E

Categoria: MACCHINE DA CAFFE'

NEW 105 La serie NEW 105 utilizza un sistema a circolazione termosifonica con preinfusore e variatore di portata. Il variatore di portata (regolabile direttamente dall’esterno della carrozzeria) permette di variare la temperatura di erogazione per ogni singolo gruppo in funzione della miscela di caffè utilizzata lasciando inalterata la temperatura in caldaia e quindi la capacità di produrre acqua calda e vapore.
NEW 105 DTC Il sistema DTC (dual temperature control) utilizzato nella NEW 105 DTC è un sistema a circolazione termosifonica con preinfusore e con doppio scambiatore, uno all’interno della caldaia con diametro maggiorato ed uno all’interno di ogni gruppo: si tratta del sistema di controllo della temperatura più sofisticato della La San Marco particolarmente indicato per locali alto consumanti e per i picchi di consumo.

I colori metallizzati, le finiture lucide, l’utilizzo di acciaio inox anti-figer costituiscono le caratteristiche principali della carrozzeria della serie NEW 105.

L’avanzata tecnologia, l’eleganza del design, l’affidabilità dei componenti, la solidità dei materiali della serie NEW 105 garantiscono prestazioni di alto livello e la migliore qualità di caffè estratto.

105H

Categoria: MACCHINE DA CAFFE'

NEW 105
La serie NEW 105 utilizza un sistema a circolazione termosifonica con preinfusore e variatore di portata. Il variatore di portata (regolabile direttamente dall’esterno della carrozzeria) permette di variare la temperatura di erogazione per ogni singolo gruppo in funzione della miscela di caffè utilizzata lasciando inalterata la temperatura in caldaia e quindi la capacità di produrre acqua calda e vapore.

100 TOUCH

Categoria: MACCHINE DA CAFFE'

100 TOUCH La 100 Touch utilizza un sistema a circolazione termosifonica con preinfusore e variatore di portata. Il variatore di portata (regolabile direttamente dall’esterno della carrozzeria) permette di variare la temperatura di erogazione per ogni singolo gruppo in funzione della miscela di caffè utilizzata lasciando inalterata la temperatura in caldaia e quindi la capacità di produrre acqua calda e vapore.
100 TOUCH DTC Il sistema DTC (dual temperature control) utilizzato nella 100 DTC è un sistema a circolazione termosifonica con preinfusore e con doppio scambiatore, uno all’interno della caldaia con diametro maggiorato ed uno all’interno di ogni gruppo: si tratta del sistema di controllo della temperatura più sofisticato della La San Marco particolarmente indicato per locali alto consumanti e per i picchi di consumo.

Display 100 Touch

 

Ogni gruppo delle 100 Touch è fornito di un display con tecnologia Touch che permette un utilizzo estremamente ergonomico della tastiera (tasto erogazione a sfioramento) e che fornisce una serie di informazioni di grande utilità per l’utilizzatore

 

100E

Categoria: MACCHINE DA CAFFE'

Look aggressivo, colori metalizzati: queste sono le caratteristiche estetiche della serie 100 che evidenziano l’originalità della linea e l’unicità del design. I colori metalizzati (antracite, grigio, rosso e azzurro) si combinano con le finiture satinate. A richiesta (optional) sono disponibili le finiture cromate, particolarmente eleganti nelle combinazioni antracite/ cromato e grigio/cromato.
100 E La serie 100 utilizza un sistema a circolazione termosifonica con preinfusore e variatore di portata. Il variatore di portata (regolabile direttamente dall’esterno della carrozzeria) permette di variare la temperatura di erogazione per ogni singolo gruppo in funzione della miscela di caffè utilizzata lasciando inalterata la temperatura in caldaia e quindi la capacità di produrre acqua calda e vapore.

 

100 E DTC Il sistema DTC (dual temperature control) utilizzato nella 100 DTC è un sistema a circolazione termosifonica con preinfusore e con doppio scambiatore, uno all’interno della caldaia con diametro maggiorato ed uno all’interno di ogni gruppo: si tratta del sistema di controllo della temperatura più sofisticato della La San Marco particolarmente indicato per locali alto consumanti e per i picchi di  consumo.

100S

Categoria: MACCHINE DA CAFFE'

Look aggressivo, colori metalizzati: queste sono le caratteristiche estetiche della serie 100 che evidenziano l’originalità della linea e l’unicità del design. I colori metalizzati (antracite, grigio, rosso e azzurro) si combinano con le finiture satinate. A richiesta (optional) sono disponibili le finiture cromate, particolarmente eleganti nelle combinazioni antracite/cromato e grigio/cromato.
100 S La serie 100 utilizza un sistema a circolazione termosifonica con preinfusore e variatore di portata. Il variatore di portata(regolabile direttamente dall’esterno della carrozzeria) permette di variare la temperatura di erogazione per ogni singolo gruppo in funzione della miscela di caffè utilizzata lasciando inalterata la temperatura in caldaia e quindi la capacità di produrre acqua calda e vapore.

100 S DTC Il sistema DTC (dual temperature control) utilizzato nella 100 DTC è un sistema a circolazione  termosifonica con preinfusore e con doppio scambiatore, uno all’interno della caldaia con diametro maggiorato ed uno all’interno di ogni gruppo: si tratta del sistema di controllo della temperatura più sofisticato della La San Marco particolarmente indicato per locali alto consumanti e per i picchi di consumo.

newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop